Skip to content

Nuovo prodotto per la ricarica aziendale, la wallbox trifase con potenza 11 kW o 22 kW

Siamo lieti di annunciare l’ampliamento della nostra offerta dedicata alla ricarica privata. Abbiamo sviluppato e siamo finalmente pronti a commercializzare la wallbox Serie ENTRY trifase con potenze da 11 kW oppure 11/22 kW selezionabile.

Molti di Voi ci hanno chiesto nei mesi passati la possibilità di ricaricare la propria auto con una potenza di 11 kW trifase in ambienti domestici e, perlopiù, aziendali. La nuova aggiunta alla Serie ENTRY permette una ricarica a media velocità tenendo bassi i costi di fornitura e di installazione. Pensata per le installazioni a valle di contatori trifase di almeno 17 kW, questa nuova wallbox è adatta a servire ogni tipo di auto elettrica equipaggiata con connettore Tipo2 e caricatore da 11 kW, Tesla su tutte.

Come per tutta la Serie Entry, sarà possibile richiederla con o senza il sistema di Power Management, per il monitoraggio e l’erogazione della sola potenza disponibile.

Una versione personalizzata della stessa è anche disponibile con un comodo interruttore in grado di selezionare 2 taglie di potenza: 11 kW (trifase 16A) o 22 kW (trifase 32A), pensata per i clienti aziendali con necessità di ricaricare in tempi ristretti automobili della gamma Renault o Audi E-Tron.

Potete trovarla nel nostro catalogo, aggiornato nel mese di Aprile, consultabile qui oppure contattaci per maggiori informazioni.

Potrebbero anche interessarti