
Dichiarazione Dogane impianti fotovoltaici >20 kWp: ora è semestrale. Prima scadenza 30 settembre 2026
Per i titolari di impianti fotovoltaici di potenza superiore ai 20 kWp in regime di cessione parziale è tempo di aggiornare il calendario degli adempimenti burocratici.
A seguito delle recenti riforme normative, la storica comunicazione annuale all’Agenzia delle Dogane cambia marcia: le denunce di produzione diventano ufficialmente semestrali.






