Skip to content

Integrazione tariffa di occupazione dei parcheggi riservati alla ricarica elettrica

Su richiesta delle pubbliche amministrazioni e per adeguarsi alle pratiche commerciali condivise da tutti gli operatori del settore della mobilità elettrica verrà implementata, a partire dal mese di Maggio, una tariffa per l’occupazione degli stalli riservati alla ricarica elettrica.

Questa sarà attiva solamente sulle soste oltre le 5 ore: a partire quindi dallo scoccare della quinta ora verrà applicato un costo orario di € 1,00 (IVA compresa) per ogni ora di occupazione successiva del parcheggio, fino ad un massimo di importo pari a € 5,00 (IVA compresa).

Questa misura verrà messa in atto principalmente per contrastare l’occupazione dei parcheggi riservati anche oltre il termine della ricarica dell’auto: il numero di veicoli elettrici serviti dal circuito SEMM by ISCAT è cresciuto esponenzialmente ed è nostro dovere poter garantire il servizio a tutti.

Chiediamo quindi a tutti i nostri clienti un uso responsabile delle strutture di ricarica semplicemente cercando di lasciare il posto ad altri utenti una volta terminato il proprio approvvigionamento, in modo da renderle più fruibili per tutti.

Potrebbero anche interessarti