Nel caso di installazioni in area pubblica delle colonnine per auto e colonnine per e-bike il riconoscimento utente diventa imprescindibile.
Le strutture di ricarica vengono gestite tramite il circuito SEMM su piattaforma web, il nostro staff si occupa di monitorare il corretto funzionamento delle strutture e delle relative transazioni, oltre a garantire supporto telefonico agli utenti in fase di ricarica.
Viene compilato un report a cadenza mensile con l’elenco delle transazioni effettuate e degli utenti serviti. Questo servizio ha un costo di attivazione una tantum e un canone mensile per il mantenimento. La riscossione dei pagamenti delle ricariche viene svolta direttamente da ISCAT che provvederà a girare al proprietario della struttura l’importo totale dell’energia a cadenza trimestrale.
Sottoscrivendo questo servizio la struttura di ricarica viene pubblicata sul circuito di ricarica SEMM by ISCAT e diventa immediatamente utilizzabile da tutti i clienti già iscritti oppure in possesso di una RFID Card personale.
Il proprietario non si deve così assumere nessun tipo di mansione per il corretto funzionamento della struttura; questa funzionerà in maniera indipendente 24/7, con avvisi tempestivi in caso di malfunzionamento o uso improprio.