Chi Siamo

Storia & Società

Nel 2005 un gruppo di ingegneri del Politecnico di Torino con dottorato di ricerca internazionale ed un gruppo di imprenditori locali decidono di fondare un Centro di Ricerca dedicato alle energie.

Il progetto Innovative SCience and Applicated Technologies è approvato dalla Regione Piemonte e appoggiato dal fondo europeo DOCUP.

L’ Innovative SCience and Applicated Technologies s.r.l., ovvero l’ISCAT, è una società di ricerca e sviluppo attiva nel campo delle energie rinnovabili in Italia, Spagna e Portogallo.

Il centro ricerche ISCAT s.r.l. offre servizi personalizzati, propone e sviluppa concetti e prodotti innovativi, progetta e commercializza centrali di produzione energetica da fonti rinnovabili.

Vision & Mission

Mettere la scienza e l’innovazione tecnologica al servizio della comunità, ricercando l’eccellenza per concretizzarla in soluzioni adatte a tutti.

La nostra filosofia è molto semplice e può essere sintetizzata in una sola parola: qualità.

Per questo abbiniamo l'uso di tecnologie innovative e d'avanguardia ad un'attività di ricerca seria e scrupolosa su tutti i componenti che proponiamo.

Riteniamo che questa sia la ricetta giusta per lo sviluppo tecnologico e industriale di un paese, il cui fine ultimo deve sempre essere quello di far progredire la comunità.

Senza ricerca, non c'è sviluppo né progresso.